Il presidente dei Veterani dello Sport di Montevarchi presenta il suo libro “La mia corsa… continua” venerdì 31 maggio alle 17.30 nello spazio BiblioCoop a Montevarchi
In vita sua ha corso tante gare, alcune più faticose delle altre. Poi è arrivata la sfida più difficile, quella che Luca Panichi racconta in “La mia corsa… continua”, diario intimo e toccante della lotta contro il cancro che dal 2012 affronta allo stesso modo in cui un atleta è abituato a preparare una gara: con tenacia, allenamento e riuscendo a fare squadra.
Del libro e della sua esperienza, Luca Panichi, presidente dei Veterani dello Sport di Montevarchi, parlerà nell’incontro in programma venerdì 31 maggio alle ore 17.30 allo spazio soci Bibliocoop del supermercato Coop.fi di Montevarchi, in via dell’Oleandro. All’incontro saranno presenti, oltre all’autore, Alessio Piscini, presidente della Fidal Toscana, Vania Piovosi che ha collaborato alla scrittura del libro, Alessandra Signorini, oncologa. Modera la giornalista Federica Crini.
L’incontro è organizzato nell’ambito del progetto BiblioCoop, spazio di prestito dei libri presente nel supermercato grazie alla collaborazione tra la sezione soci Coop locale e la biblioteca comunale Ginestra Fabbrica della Conoscenza di Montevarchi. In collaborazione con i Veterani dello Sport sezione “Renato Pieraccioli” di Montevarchi.