La Castelnuovese in casa dell’Audace Legnaia obbligata a conquistare la vittoria per guadagnare la permanenza in Promozione. In caso di pareggio al 90′ via ai supplementari, se anche questi termineranno in parità saranno i fiorentini a festeggiare la salvezza
Tutto in novanta minuti (o al massimo centoventi) per la Castelnuovese, che nella sfida play-out in casa dell'Olimpia Legnaia si gioca la permanenza in Promozione. In caso di pareggio al 90' via ai supplementari e se anche questi termineranno in parità saranno i fiorentini a guadagnarsi, grazie alla migliore classifica al termine del campionato, la permanenza in categoria, motivo per il quale a fare la partita dovranno essere gli amaranto, perchè obbligati a vincere.
In campionato i valdarnesi vinsero 2-3 in trasferta la partita di andata e in casa, per 1-0, quella di ritorno, il che rappresenta dal punto di vista psicologico un punto di partenza importante, anche se poi ogni partita vive di vita propria e i precedenti, sia nei play-out come anche nei play-out, non contano.