Ad appena ventiquattro ore dalla nomina, il neo-allenatore della Castelnuovese Antonio Arcadio atteso dalla semifinale della fase regionale di Coppa Italia contro il San Gimignano. Amaranto costretti a vincere perchè in caso di pareggio passerebbe il turno la squadra senese
A poco più di ventiquattro ore dalla nomina a nuovo allenatore della Castelnuovese, Antonio Arcadio sarà in panchina per guidare la squadra amaranto nella sfida interna (domani ore 14,30) con il San Gimignano, partita di semifinale della fase regionale della Coppa Italia.
La formula prevede che si giochi in un turno unico, con in caso di parità al 90', i tempi supplementari e se la situazione fosse sempre di parità al 120' niente calci di rigore, ma passaggio al turno successivo per la squadra che ha giocato in trasferta e saranno quindi i valdarnesi a dovere fare la partita, avendo a disposizione un solo risultato su tre (eventuale finale in campo neutro contro la vincente di Cuoipelli-Querceta il 14 gennaio).
“Non c'è nemmeno il tempo per analizzare le qualità -dice il neo-tecnico Arcadio- e per questa partita dovrò curare soprattutto l'aspetto mentale, anche perchè è stata fatta una mezza rivoluzione in questi giorni. Abbiamo a disposizione solo un risultato su tre -conclude- e dovremo affrontare la partita con attenzione e determinazione se davvero vogliamo conquistare la finale, che per la Castelnuovese sarebbe senza dubbio un ottimo risultato".