01, Ottobre, 2022

La Castelnuovese ha iniziato a sudare

Più lette

In Vetrina

Amaranto al lavoro agli ordini di mister Bencivenni, fino a venerdì 23 agosto si lavorerà con doppia seduta. Già fissate alcune partite amchevoli

Ha preso avvio venerdì scorso allo stadio "Luca Quercioli" di Castelnuovo dei Sabbioni la preparazione della Castelnuovese, che prenderà parte al campionato di Promozione.

Sotto gli occhi attenti di mister Bencivenni e dei componenti dello staff,  gli atleti amaranto sono stati sottoposti ad una serie di test fisici. La preparazione proseguirà con una doppia seduta giornaliera fino a venerdì 23 agosto. Nel frattempo la rosa è stata completando con le conferme dei giovani difensori Edoardo Oscari (2000) e Sosa Ramirez (2001), i centrocampisti Leonardo Ermini (2001) e Mattia Tinivella (2000) oltre all’esterno Alex Lanzi (1997). Tesserato anche il centrocampista classe 2001 Pietro Zamboni, proveniente dall’Aquila Montevarchi.

Previste anche alcune amichevoli: mercoledì 21 e sabato 28 agosto in casa con Pergine e Terranuova Traiana, mercoledì 28 agosto alle ore 20:30 a Bibbiena, mercoledì 4 settembre al "Luca Quercioli" alle 20,30 il "Memorial Lorenzini" con l’Ideal Club Incisa.

Articoli correlati