03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

La Castelnuovese con la Sestese per conquistare la finale regionale

Più lette

La squadra di mister Atos Rigucci in campo fra le mura amiche contro la Sestese, in palio l’accesso alla finale regionale del 4 maggio in campo neutro con la Sangiovannese

Grande sfida al “Luca Quercioli”, dove gli amaranto della Castelnuovese affronterano  la Sestese nella semifinale play-off del girone B del campionato di Eccellenza, gara che mette in palio l'accesso alla finale regionale del 4 maggio, in campo neutro contro la Sangiovannese. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, accederà alla finale la Castelnuovese, in virtù della migliore posizione in classifica al termine del campionato.

Ovviamente i valdarnesi dovranno scendere in campo non certo per difendere il pareggio, anche perchè avranno davanti una squadra forte e con  giocatori i molto bravi in attacco. In più i fiorentini, per dare seguito alla loro avventura, dovranno per forza vincere e questo  rendera il match molto avvincente.

Per questa partita la Sestese sarà priva del difensore Ravanelli, mentre  Rigucci si troverà costretto a fare delle scelte obbligate circa quello che riguarda il '95 da mandare in campo: Giammarco Mugnai ha infatti riportato un infortunio e non ci sarà, quindi partirà dall'inizio Sternini, guarito dalla pubalgia che lo aveva tenuto ai box negli ultimi tempi, anche se resta da vedere quali saranno effettivamente le sue condizioni.

Articoli correlati