La squadra di mister Atos Rigucci in campo fra le mura amiche contro la Sestese, in palio l’accesso alla finale regionale del 4 maggio in campo neutro con la Sangiovannese
Grande sfida al “Luca Quercioli”, dove gli amaranto della Castelnuovese affronterano la Sestese nella semifinale play-off del girone B del campionato di Eccellenza, gara che mette in palio l'accesso alla finale regionale del 4 maggio, in campo neutro contro la Sangiovannese. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, accederà alla finale la Castelnuovese, in virtù della migliore posizione in classifica al termine del campionato.
Ovviamente i valdarnesi dovranno scendere in campo non certo per difendere il pareggio, anche perchè avranno davanti una squadra forte e con giocatori i molto bravi in attacco. In più i fiorentini, per dare seguito alla loro avventura, dovranno per forza vincere e questo rendera il match molto avvincente.
Per questa partita la Sestese sarà priva del difensore Ravanelli, mentre Rigucci si troverà costretto a fare delle scelte obbligate circa quello che riguarda il '95 da mandare in campo: Giammarco Mugnai ha infatti riportato un infortunio e non ci sarà, quindi partirà dall'inizio Sternini, guarito dalla pubalgia che lo aveva tenuto ai box negli ultimi tempi, anche se resta da vedere quali saranno effettivamente le sue condizioni.