23, Gennaio, 2025

La Camera di Commercio assegna i premi “Fedeltà al lavoro”: anche a quattro aziende valdarnesi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Consegnati ieri ad alcune aziende aretine i premi che la Camera di Commercio di Arezzo assegna dal 1952. Tra gli altri, figurano la LAAP di Terranuova; Luce5 di Montevarchi; Artelinea di Cavriglia e Marini Pasquale in arte “Luciano” di Montevarchi

Imprenditori del territorio aretino che si sono distinti nel loro settore: sono stati premiati, ieri, nel corso di una cerimonia pubblica all'Auditorium di Via Spallanzani ad Arezzo. È il riconoscimento “Fedeltà al lavoro – edizione 2016” che la Camera di Commercio di Arezzo assegna dal 1952.

Alla presenza delle autorità istituzionali e dei rappresentanti delle associazioni di categoria della provincia, i premi sono andati anche a quattro aziende valdarnesi, che si sono distinte in alcune specifiche categorie: internazionalizzazione, impegno imprenditoriale, e in due casi è stato assegnato il premio speciale. Ecco dunque le aziende che hanno ottenuto il riconoscimento:

Categoria Impegno Imprenditoriale:
Laap di Terranuova, azienda di Terranuova che si occupa di componenti ed accessori per calzature. Nata in ambito familiare, dallo spunto di Aldo Coppi, oggi opera in America, Corea, Inghilterra e Francia. Lavora per le grandi firme della moda internazionale.

Categoria Internazionalizzazione:
Luce5 di Montevarchi, azienda che si occupa di sistemi di illumminazione di design. Opera in tutto il mondo, spesso a fianco di grandi brand della moda nella realizzazione delle illuminazioni delle boutique. 

PREMIO SPECIALE:
Due i riconoscimenti speciali che sono andati a due aziende storiche del Valdarno aretino, operanti in due settori diversi.
Artelinea di Cavriglia, che si occupa di arredamenti per il bagno.
Marini Pasquale in arte “Luciano”, storica rosticceria e gastronomia del centro storico di Montevarchi. 

 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati