28, Novembre, 2022

La Bucinese si presenta il 27 agosto. Continua la preparazione

Più lette

In Vetrina

Fissata la tradizionale presentazione in piazza di squadra e staff arancio-verde. Intanto sabato è arrivata una netta sconfitta contro lo Scandicci (7-2). Prossima amichevole mercoledì a San Giovanni

La Bucinese si presenterà ai suoi tifosi il prossimo 27 agosto in piazza del Comune, come ormai da tradizione. Prosegue intanto la preparazione degli arancio-verdi, che dopo la goleada rimediata sabato scorso contro lo Scandicci (7-2 per i biancazzurri) mercoledì affronteranno la Sangiovannese.

Serata storta quella di sabato scorso, ma con tutte le attenuanti del caso. Lo Scandicci ha alte ambizioni in Serie D e i valdarnesi – molto rinnovati a partire dalla panchina affidata a mister Simoni – aveno una sola settimana di preparazione sulle gambe. Inoltre, tre autogol in una sola partita sono roba che capita una volta nella vita. Meglio che alla Bucinese sia successo ora che il risultato non conta nulla.

La squadra e lo staff al completo si presenteranno in piazza il prossimo 27 agosto nel corso di una serata organizzata in collaborazione con l´associazione Bucine un Comune in Fiore, allietata dal comico Graziano Salvadori.

Articoli correlati