Gli arancioverdi vincono 2-1 sul campo della Castiglionese e consolidano il quarto posto. La Rignanese si ferma sull’1-1 a Sinalunga. Quarto successo consecutivo per la Gialloblù Figline che batte il Lanciotto Campi 3-1 e si porta a -1 dai playoff
La Rignanese si ferma sul pari e perde la vetta, la Bucinese ritrova il successo, il Figline centra il poker di vittorie ed entra a pieno diritto nel pieno della bagarre in zona playoff: sei squadre in otto punti a giocarsi i quattro posti che valgono gli spareggi-promozione.
Partita subito in salita per la Rignanese a Sinalunga dove i biancoverdi vanno sotto dopo quattro minuti con la rete di Cappelli. I valdarnesi reagiscono e trovano il pari al 29’ grazie al calcio di rigore trasformato da Leo, ma da lì in avanti il risultato non cambia e la squadra di Guarducci deve accontentarsi di un solo punto, comunque utile.
La Bucinese ritrova il successo e consolida il quarto posto grazie al 2-1 in trasferta sul campo della Castiglionese. I viola di casa passano in vantaggio all’11’ con Sekseni ma la rimonta degli arancioverdi si completa già nel primo tempo: prima Pavani fa 1-1 dal dischetto al 30’, poi Mecocci al 38’ firma il gol del sorpasso.
Non si ferma pià la Gialloblù Figline che, come da pronostico, vince sul campo del Lanciotto Campi ultimo in classifica per 3-1. Anche in questo caso una vittoria in rimonta, dopo che i campigiani avevano sbloccato il punteggio con Corri al 3’. Badalassi e Fini ribaltano tra il 37’ e il 42’, Valcareggi chiude l’incontro a un minuto dalla fine. Per la squadra di Cocollini si tratta del 14° risultato utile delle ultime 16 giornate, un passo di marcia degno dell’altissima classifica grazie al quale i gialloblù agganciano il Montevarchi al sesto posto e si portano a -1 dalla zona playoff.