La Bucinese ha vinto a Poppi e ha rosicchiato due punti alla capolista Ideal Club Incisa, che ha pareggiato in casa con il Terranuova Traiana. L’Arno Laterina ha superato il Vaggio Piandiscò, hanno perso Faellese e Resco Reggello mentre ha pareggiato l’Atletico Levane Leona
La settima giornata di ritorno nel campionato juniores provinciali ha visto il successo della Bucinese per 1-0 sul Poppi, per tre punti importanti che permettono di ridurre a sole quattro lunghezze (in attesa del big-match di sabato) il ritardo dalla capolista Incisa, fermata in casa sul pareggio dal Terranuova Traiana.
Festeggia la vittoria anche l'Arno Laterina, che si è aggiudicata il derby con il Vaggio Piandiscò per 3-1. Si è dovuto accontentare di un pareggio interno l'Atletico Levane Leona,2-2 contro l'Olmoponte, mentre sono state sconfitte la Faellese, 0-1 con il Battifolle, e la Resco Reggello, 2-1 a Pratovecchio. Ha osservato il turno di riposo la Castelnuovese.
Il prossimo turno mette in agenda, oltre alla già citata Bucinese-Ideal Club Incisa, anche Battifolle-Atletico Levane Leona, Castelnuovese-Pratovecchio, Resco Reggello-Poppi e Terranuova Traiana-Arno Laterina. Chiude il quadro Vaggio Piandiscò-Capolona.