26, Giugno, 2022

La Bucinese inizia a correre

Più lette

Inizia ufficialmente la stagione 2015-2016 per la Bucinese di Marco Bernacchia, con la squadra che dopo essersi radunata ha sostenuto stamani il primo allenamento

Primo allenamento oggi (sabato 1 agosto) per la Bucinese, che si è messa al lavoro sul campo di Badia Agnano per preparare la sua  terza stagione in Eccellenza. Per l'allenatore Marco Berncchia  certo è  un giorno particolare in quanto torna a guidare, dopo due anni in Promozione, una squadra nella massima categoria regionale. Per quello che riguarda la rosa, con l'arrivo di Alessandro Bega dalla Sangiovannese, che è stato ufficializzato ieri, si sarebbe al completo,  anche se non è escluso a priori che nei prossimi giorni venga registrato qualche altro arrivo.

Oggi e domani, così come sabato 8 e domenica 9, è prevista  doppia seduta mischiando il lavoro atletico con quello tecnico e tattico, mentre gli altri giorni allenamenti solo  il pomeriggio alle 18, con riposo il giorno di Ferragosto. Primo impegno ufficiale il 30 agosto in Coppa Italia.

Articoli correlati