Anticipo per la Bucinese, che nella gara di domani in casa della Sestese cercherà il primo sucesso della stagione 2014-2015
L'anticipo della terza giornata del campionato di Eccellenza vede la Bucinese di mister Simoni sfidare, alle 14.30, la Sestese direttamente nella sua tana. Dopo due pareggi a reti bianche in altrettante partite (a Castelnuovo e in casa con la Sangiustinese), i valdarnesi cercheranno, oltre ai primi gol della stagione, anche il primo successo contro un avversario che, in casa propria, sarà ostico per tutti.
I fiorentini, dopo il pareggio interno della prima giornata con la Sinalunghese, hanno battuto a domicilio 3-1 la Larcianese e scenderanno in campo con il morale alto e intenzionati a vincere davanti al proprio pubblico. La squadra è sicuramente competitiva e, anche se ha dovuto registrare le partenze in attacco di Regoli e Rinaldini e a centrocampo di Aldovrandi, il nocciolo duro, a cominciare dal prolifico attaccante Marzierli, è rimasto ed in più sono arrivati dalla Berretti del Prato dei buoni giovani che sicuramente mister Gutili saprà valorizzare al meglio.
Per la Bucinese sarà quindi una partita molto difficile e i valdarnesi dovranno tirare fuori una prestazione di livello davvero elevato in tutti i reparti per uscire dal "Pietro Torrini" non a mano vuote.