22, Gennaio, 2025

La Befana porta tre punti al Montevarchi, uno solo invece per la Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella prima giornata di ritorno il Montevarchi ha vinto per 0-1, grazie a una rete di Essoussi, in casa del Ghivizzano; la Sangiovaneese ha impattato 0-0 al “Fedini” con il Prato

Il Montevarchi torna da Bagni di Lucca, dove ha affrontato la forte capolista Ghivizzano (adesso al secondo posto) coi tre punti.  Dopo un avvio difficoltoso, al 20' gli aquilotti  hanno trovato il gol del vantaggio con Essoussi che ha permesso di chiudere la prima frazione di gioco avanti 0-1. Nel secondo tempo il Montevarchi è stato molto più pericoloso dei padroni di casa e anche se non è riuscito a segnare il gol che avrebbe chiuso la partita, pur soffrendo un po' nel finale, ha potuto festeggiare la vittoria e con essa il quarto posto.

Fra Sangiovannese e Prato è finita con un pareggio per 0-0 che sta un po' stretto ai valdarnesi. La prima frazione di gioco si era chiusa a reti bianche coi lanieri che avevano beneficiato di un calcio di rigore (fallo di Benedetti su Fofana) con Moreo che però ha calciato alto. Nella ripresa la Sangiovannese ha alzato il suo baricentro e ha creato varie palle-gol, senza però riuscire a violare la porta dei lanieri.

Articoli correlati