27, Novembre, 2021

L’Olimpia Palazzolo torna a vincere e non è più all’ultimo posto

Più lette

La squadra valdanese ha espugnato il campo del Firenza Ovest e non è più fanalino di coda del torneo. La Castelnuovese è stata sconfitta in casa dal Cortona, pareggio interno del Terranuova Traiana con la Chiantigiana mentre è stata rinviata la sfida Arno Castiglioni Laterina-Bibbiena

La diciannovesima giornata del campionato di Promozione ha visto il ritorno al successo (l'ultima volta era stato il 26 novembre) dell'Olimpia Palazzolo, che con una doppietta di Vestri nel corso del primo tempo ha espugnato il campo del Firenze Ovest e abbandonato l'ultima piazza, adesso occupata dallo Spoiano. La vittoria in terra fiorentina non è pero bastata per mettersi alle spalle anche il Cortona, che nell'anticipo di sabato ha vinto in casa della Castelnuovese segnando il gol-partita in zona Cesarini.

Il Terranuova Traiana è stato fermato in casa sul 2-2 della Chiantigiana, coi valdarnesi due volte avanti, prima con Bettini e poi con Benedetto, ma in entrambe le occasioni ripresi. Un guasto di natura termoidraulica invece alla base del rinvio della partita fra Arno Castiglioni Laterina e Bibbiena.

Articoli correlati