24, Gennaio, 2025

L’Ideal Club Incisa si conferma capolista a punteggio pieno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel campionato juniores provinciali l’Ideal Club Incisa vince e si conferma in testa; Terranuova Traiana e Bucinese si aggiudicano i derby con Castelnuovese e Reggello, vince anche l’Arno Laterina mentre perdono Atletico Levane Leona e Vaggio Piandiscò

La quarta giornata del campionato juniores provinciali registra il successo per 5-2 dell'Ideal Club Incisa sul Battifolle, coi valdarnesi che si confermano in testa (assieme al Pratovecchio che ha battuto 4-1 il Vaggio Piandiscò) a punteggio pieno.

Terranuova Traiana e Bucinese si aggiudicano, in trasferta, i  derby con Castelnuovese e Reggello, vincendo rispettivamente 0-1 e 1-3. Dal canto suo l'Arno Laterina non incappa in troppi problemi nel liquidare 4-1 l'Olmoponte, mentre l'Atletico Levane Leona perde 3-2 a Capolona. La Faellese ha invece osservato il turno di riposo.

Nel prossimo turno in programma Atletico Levane Leona-Faellese, Battifolle-Arno Laterina, Bucinese-Castelnuovese, Terranuova-Traiana-Pratovecchio, Chimera-Ideal Club Incisa e Vaggio Piandiscò-Poppi. Turno di riposo invece per il Reggello.

Articoli correlati