L’Ideal Club Incisa si aggiudica 1-2 il big match in casa della Bucinese, vincono anche Resco Reggello e Castelnuovese, termina in parità la sfida fra Terranuova Traiana e Arno Laterina mentre perdono Vaggio Piandiscò e Atletico Levane Leona. Rinviata la partita della Faellese
Il big-match dell'ottava giornata di ritorno ha visto la vittoria dell'Ideal Club Incisa, che ha superato a domicilio 1-2 la Bucinese, confermandosi al primo posto e riportando a sette punti il suo vantaggio sulla squadra della Valdambra, che resta accreditata del secondo posto.
Festeggiano la vittoria anche la Castelnuovese, che ha battuto 2-0 il Pratovecchio, e la Resco Reggello, che ha avuto la meglio 2-1 sul Poppi. Il derby tutto valdarnese fra Terranuova Traiana e Arno Laterina è terminato in parità (1-1), mentre sono state sconfitte sia il Vaggio Piandiscò (0-2 in casa contro il Capolona) che l'Atletico Levane Leona (7-2 a Battifolle). Rinviata per maltempo la partita della Faellese, che sarebbe stata impegnata in casa del Chimera.
Il prossimo turno per le valdarnesi prevede Atletico Levane Leona-Chimera, Arno Laterina-Bucinese, Capolona-Terranuova Traiana, Faellese-Vaggio Piandiscò e Ideal Club Incisa-Resco Reggello. Chiude il quadro Poppi-Castelnuovese.