L’Ideal Club Incisa vince e resta al comando da sola, bene anche Atletico Levane Leona e Bucinese nelle sfide tutte valdarnesi con Faellese e Castelnuovese. Festeggia i tre punti anche il Vaggio Piandiscò, pareggia il Terranuova Traiana mentre esce sconfitto l’Arno Laterina
Nella quinta giornata del campionato juniores provinciali, l'Ideal Club Incisa ha battuto in trasferta 2-0 il Chimera e si è confermata capolista a punteggio pieno, scrollandosi di dosso il Pratovecchio, che in casa del Terranuova Traiana non è andato oltre lo 0-0.
Atletico Levane Leona e Bucinese si sono aggiudicate, rispettivamente con il punteggio di 1-0 e 4-0, i derby valdarnesi con Faellese e Castelnuovese, mentre dal canto suo il Vaggio Piandiscò ha battuto 3-0 il Poppi. E se il Reggello ha osservato un turno di riposo l'Arno Laterina è stato sconfitto 3-2 a Battifolle.
Nel prossimo turno sono in programma Arno Laterina-Chimera, Castelnuovese-Resco Reggello, Faellese-Olmoponte, Incisa-Vaggio Piandiscò, Poppi-Terranuova Traiana e Pratovecchio-Bucinese. Ai box per il turno di riposo l'Atletico Levane Leona.