Ideal Club Incisa e Saline Volterra pronte a sfidarsi in una gara secca sul neutro di Santa Croce sull’Arno nello spareggio dei play-off intergirone
Ideal Club Incisa e Saline Volterra domani alle 16.30 si sfideranno in una gara secca sul neutro di Santa Croce sull'Arno nello spareggio dei play-off intergirone.
I valdarnesi si presentano in campo a tre settimane di distanza dalla loro ultima gara ufficiale: secondi nel girone C alle spalle del Certaldo, il consistente vantaggio sulle altre ha fatto scattare la regola della forbice e ha consentito loro di arrivare alla partita di domani senza disputare i play-off, per una pausa che ha permessso di lavorare in maniera specifica e recuperare gli acciaccati (out per infortuno solo Giachi, in tribuna Benelli per squalifica).
La squadra volterrana, ben messa sul piano fisico, è caratterizzata da un attacco con delle ottime individualità, a fronte di una difesa tutt'altro che impeccabile. Arrivata a questo spareggio dopo avere sofferto abbastanza nei play-off del girone D (pareggio 3-3 con la Sanromanese in semifinale e sudato successo per 1-0 nella finale con il Montelupo), cercherà di superare gli incisani per chiudere al meglio la sua stagione.
La vincente non accederà automaticamte al campionato di Promozione ma sarà inserita in una graduatoria di merito alla quale si potrà attingere qualora, al momento di definire gli organici, vi fossero dei posti liberi.