23, Novembre, 2024

L’Ideal Club Incisa festeggia la vittoria del campionato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Ideal Club Incisa batte l’Arno Laterina e vince il campionato. La Castelnuovese supera l’Atletico Levane Leona, vincono anche Bucinese, Resco Reggello e Terranuova Traiana mentre perde la Faellese

L'Ideal Club Incisa ha vinto il campionato juniores  provinciali con un turno di anticipo: superando per 2-0 l'Arno Laterina, la squadra del Valdarno fiorentino ha mantenuto i suoi cinque punti di vantaggio sulla Bucinese (la vittoria sul Battifolle si è rivelata inutile), che alla fine si è dovuta accontentare della piazza d'onore.

Nella penultima giornata di campionato si registrano anche le vittorie interne della Castelnuovese, 2-0 all'Atletico Levane Leona,  della Resco Reggello e del Terranuova Traiana, 1-0 rispettivamente su Olmoponte e Chimera. Sconfitta la Faellese a Pratovecchio (4-0), mentre ha riposato il Vaggio Piandiscò.

Nell'ultima giornata del torneo sono in programma Atetico Levane Leona-Pratovecchio, Battifolle-Resco Reggello, Capolona-Ideal Club Incisa, Faellese-Poppi, Olmoponte-Castelnuovese, Chimera-Bucinese e Vaggio Piandiscò-Terranuova Traiana. Riposa l'Arno Laterina.

 

Articoli correlati