Nel turno dello scorso week-end l’Incisa ha vinto a Battifolle, il Terranuova Traiana ha superato 4-2 la Castelnuovese mentre è finita in parità Bucinese-Reggello. La Faellese ha riposato, sconfitte Atletico Levane Leona e Vaggio Piandiscò
Nel campionato juniores provinciali continua in testa alla classifica la marcia dell'Ideal Club Incisa, che ha battuto a domicilio il Battifolle 0-2 e portato a sei punti il suo vantaggio sulla Bucinese (al secondo posto e con una partita in meno dal momento che ha già effettuato il suo turno di riposo), fermata sull'1-1 dalla Resco Reggello.
Termina sul 4-2 la sfida fra Terranuova Traiana e Castelnuovese, festeggia la vittoria l'Arno Laterina, che in casa dell'Olmponte si è imposto 3-0 mentre Atletico Levane Leona e Vaggio Piandiscò hanno perso, entrambe per 3-0, in casa da Capolona e Pratovecchio. Ha osservato il turno di riposo la Faellese.
Nel prossimo turno in programma Arno Laterina-Battifolle, Castelnuovese-Bucinese, Faellese-Atletico Levane Leona, Incisa-Chimera, Poppi-Vaggio Piandiscò e Pratovecchio-Terranuova Traiana. Riposa la Resco Reggello.