Il Consiglio d’Amministrazione ha nominato Marco Mairaghi fino al 2014 sindaco di Pontassieve e presidente dell’Unione dei comuni del Valdarno e della Valdisieve
Il Consiglio d’Amministrazione di SEI Toscana ha nominato il nuovo amministratore delegato: si tratta di Marco Mairaghi, fino al 2014 sindaco del Comune di Pontassieve e presidente dell’unione dei comuni del Valdarno e della Valdisieve. "Con la nomina dell’A.D. Sei Toscana completa l’assetto gestionale previsto dallo statuto e avviato con il rinnovo degli organi alcune settimane fa, con l’obiettivo di gestire questa importante e delicata fase".
Mairaghi, già consigliere d’amministrazione di SEI Toscana da novembre scorso, ha ricoperto incarichi e maturato esperienze nel settore dei servizi pubblici locali e dell’ambiente. Fiorentino, Laureato in Economia e Commercio, è stato anche membro del Consiglio Nazionale di Anci, vice-presidente di Anci Toscana e presidente di Anci Innovazione fino al 2015.
"Ringrazio il consiglio d’amministrazione di SEI Toscana per la fiducia riposta -commenta Marco Mairaghi – considerando la fase straordinaria che attraversa la società, ho accettato l'incarico a condizione di farlo gratuitamente rinunciando ad ogni compenso".