27, Giugno, 2022

L’Atletico Lucca vince il ‘Leone Bianco-Verde’, spettacolo per 450 a Levane

Più lette

In Vetrina

Grande successo per la quarta edizione del torneo organizzato dall’Atletico Levane lo scorso 1° maggio. In campo 16 squadre tra le più blasonate della Toscana e non solo. Seconda la Fiorentina, terza la Lucchese

L’Atletico Lucca vince il 4° Trofeo Leone Bianco-Verde superando 1-0 la Fiorentina nello scontro diretto decisivo. Grande successo per la manifestazione organizzata dall’Atletico Levane che lo scorso 1° maggio ha visto 16 squadre imepgnate dal mattino fino al tardo pomeriggio allo Stadio comunale della frazione montevarchina, per l’occasione vicino al tutto esaurito con 450 spettatori sugli spalti.

Le grandi favorite, almeno dai nomi altisonanti delle società di appartenenza, non hanno deluso: Lucchese Libertas e Prato seguono in classifica l’Atletico Lucca e i viola dopo che tutte e quattro avevano vinto i rispettivi gironi al mattino. Al quinto posto l’Empoli, sesta la Vivi Altotevere Sansepolcro. Settimo il Grosseto, ottavo l’Arezzo Football Academy, nona la Sestese, decima la Settignanese. All’undicesimo posto il Quartiere Campo dell’Oro, 12° il Civitavecchia, 13° la Giovani Calciatori Monsummano, 14° il Perugia. Chiudono la classifica la Polisportiva Mazzola e i padroni di casa dell’Atletico Levane.

Articoli correlati