20, Luglio, 2024

Atletico Figline, che carattere. Il pari arriva in extremis. Il ds Masini: “Grande gara, adesso continuiamo così”

Più lette

L’Atletico Figline ferma il Poppi con un gol di Inzitari allo scadere. Il ds Tommaso Masini: “La squadra si è preparata bene al match e si è visto. Adesso è necessario continuare con questo carattere, perché è un campionato duro, con risultati anche a sorpresa”.

L’Atletico Figline tira fuori il carattere e ferma il Poppi, secondo in classifica. Un gol allo scadere di Inzitari regala il pari alla squadra di Luzzi. I casentinesi avevano sbloccato la partita al quarto d’ora della ripresa con un gol di Giannotti, ma alla fine il pareggio è sicuramente il risultato più giusto per l’equilibrio visto in campo.
 
“Con Gabriele Luzzi – sottolinea il ds Tommaso Masini – avevamo già visto in settimana che i ragazzi stavano preparando bene la partita. C'era una grande voglia di fare risultato. Il match è stato bello e all’insegna dell’equilibrio. Siamo riusciti a pareggiare con grande carattere e adesso è necessario continuare così. Abbiamo visto il vero Atletico Figline”.
 
 Guai però ad abbassare la guardia: “Gli ultimi risultati – e penso per esempio all’Indomita Quarata che ha fermato la capolista Virtus Leona –  non ci devono fare stare tranquilli. In questo campionato può succedere di tutto” prosegue il dirigente dell'Atletico, che conclude: “E’ necessario domenica dopo domenica fare punti e macinare gioco, come abbiamo fatto contro il Poppi”.
 
 A cominciare dalla prossima gara di Rassina, un’altra squadra che è nella parte alta della classifica.

Articoli correlati