20, Maggio, 2024

L’Arno Laterina sorprende il Soci, primo successo stagionale. Rimonta vincente anche per la Resco Reggello

Più lette

Doppio successo e andamento identico per le valdarnesi che prima si trovano in svantaggio e poi rimontano nella ripresa fino a chiudere sul 3-1. Colpo dell’Arno Laterina che batte la seconda in classifica, bene i reggellesi contro il Sagginale

Vincono entrambe per 3-1 dopo essere passate in svantaggio nei primi minuti: bella giornata per l'Arno Laterina, che contro il Soci secondo in classifica centra la  prima vittoria in campionato, e per la Resco Reggello che supera il Sagginale e resta in zona playoff.
 
L'Arno Laterina aspettava la grande occasione per prendersi il primo successo stagionale: i gialloblù superano in rimonta il Soci, secondo in classifica, per 3-1. A passare in vantaggio  erano stati però gli ospiti, che al quarto d'ora vanno in gol con Bernardini che raccoglie un lungo lancio dalla metà campo e fulmina Brandi. Tutta nella ripresa La rimonta dei locali. A condurla è Benedetto che nel giro di due minuti, tra il 3' e il 4', firma la doppietta che ribalta il punteggio. Il Soci resta in dieci e l'Arno Laterina arrotonda con Villi all'11'.
 
Su per giù lo stesso copione andato in scena a Reggello, dove la Resco si trova a dover rincorrere già al 4', quando il Sagginale trova il vantaggio con Tarli che approfitta di una respinta corta di Colcelli. Per altri venti minuti il Reggello accusa il colpo, poi Natale suona la carica trovando il pari in mischia. Netto predominio reggellese nella ripresa, quando i locali prima sbagliano il gol del vantaggio ancora con Natale, poi lo trovano grazie a una prodezza di Morandini che la mette sotto all'incrocio dei pali da fuori area. Ancora Morandini a cinque minuti dalla fine, conclusione dalla distanza e palla in rete per il 3-1.

Articoli correlati