29, Giugno, 2022

L’Arno Laterina perde in casa con la capolista Castiglionese

Più lette

In Vetrina

L’Arno Laterina perde il big-match con la Castiglionese, cade anche il Vaggio Pian di Scò mentre vincono Bucinese, Castelnuovese e Montevarchi. La Sangiustinese pareggia a Battifolle

Brutta giornata per l'Arno Laterina, che nel big-match casalingo  viene superata 3-1 (per i valdarnesi gol di Ceccherini per il momentaneo 2-1) dalla Castigionese, che ha  vinto così il campionato e cancellato le  poche residue speranza dei valdarnesi di finire al primo posto. Sconfitta anche per il Vaggio Pian di  Scò, che in casa viene asfaltato 9-0 mentre termina sull'1-1, grazie alla rete di Giuliani all 75', la sfida che ha visto  la Sangiustinese ospite del Battifolle.

Il Montevarchi ha superato a domicilio 3-1 il Chimera, con gli aquilotti che prima sono andati sotto, ma grazie a Mannella e a un'autorete degli aretini già prima dell'intervallo, hanno  ribaltaro il risultato, con Sbragi che poi ha fatto tris nei minuti finali. Netto successo della Bucinese nell'impegno casalingo con lo Stia, battuto 3-0 grazie a Fani (10'), Di Fraia (15') e Di Francesco (60'). Con una rete dopo pochi minuti di Becattini  e una di Stan a tempo scaduto la Castelnuovese ha superato il Rassina.

Nel prossimo turno in programma Montevarchi-Vaggio Pian di Scò, Castelnuovese-Arno Laterina, Capolona-Sangiustinese e Santa Firmina-Bucinese. 

Articoli correlati