Nell’ultima giornata di andata vincono Arno Laterina e Terranuova Traiana mentre incappano in una sconfitta Castelnuovese e Ambra
Il girone di andata si è chiuso con l'Arno Laterina che si è laureato campione d'inverno liquidando 4-0 la pratica Bibbiena (doppietta di Sacconi nel primo tempo, nella ripresa Cacchiarelli e Mattesini) scavalcando l'Antella (superata dal Badesse) e raggiungendo al primo posto l'Audax Rufina (battuta a Gaiole) e l'Asta (sconfitta e Subbiano).
Vittoria esterna per il Terranuova Traiana, che ha battuto 1-2 il Lucignano. Decisiva poco prima della fine la rete realizzata da Innocenti (i valdarnesi erano passati in vantaggio con Melzi dopo un quarto d'ora, al 26' il pareggio della squadra di casa).
Brutto scivolone in casa per la Castelnuovese, superata 0-1 da un Pratovecchio (guidato dell'ex Arcadio) che ha segnato attorno alla mezz'ora del primo tempo ed è riuscito a difendere il risultato fino alla fine. Al tappeto anche l'Ambra, che con un gol incassato al 91' ha perso 1-0 (sbagliando un calcio di rigore) lo scontro diretto di Pontassieve e adesso vede la sua situazione di classifica farsi precaria.