01, Ottobre, 2022

L’Aquila Montevarhi Women pone le basi per la prossima stagione

Più lette

In vista del campionato di Eccellenza 2020-2021 scelta la strada della continuità, con tante conferme sia per quello che riguarda lo staff tecnico che la rosa rossoblù

L’Aquila Montevarchi Women getta la basi per nuova stagione, che vedrà le rossoblù prendere  parte al campionato di Eccellenza.

Tante le conferme nello staff tecnico: gli allenatori saranno ancora Francesco Pasquini e Alessio Batistini, mentre lascia dopo due anni la preparatrice atletica Elisa Achenza e al suo posto arriva Gianpietro Colcelli. Come preparatore dei portieri confermato Simone Moretti, Nicola Verderosa invece intraprende il percorso per diventare team manager e dopo due stagioni di assenza dal settore femminile torna Jacopo Poggesi, nelle vesti di direttore.

Anche per quello che riguarda la rosa si è scelta la strada della continuità confermando Grifoni, Achenza, Mussi, Zeghini, Bartolini, Giorgini, Piccioli, Bernini, Sciarradi, Bigazzi, Fabbri, Martini, Bertozzi, Musella, Brandani.  Eventuali nuovi arrivi saranno resi noti nei prossimi giorni.

Articoli correlati