Nel pomeriggio incontri di box thailandese e kick boxing dove saranno coinvolti piccoli di otto-nove anni che avranno la possibilità di provare queste discipline; dalle 20.30 in poi, gli incontri professionistici, con l’incontro conclusivo che mette in palio la cintura di campione europeo nella categoria -57kg
In programma domani (sabato), presso il palazzetto di via Genova a San Giovanni, l’iniziativa di kick boxing “Good Fellas-quei bravi ragazzi".
Durante il pomeriggio si svolgeranno incontri di muay thai (meglio nota come box thailandese) e kick boxing k1 a livello dilettantistico dove saranno coinvolti piccoli di otto-nove anni che avranno la possibilità di provare le loro discipline in tutta sicurezza su un ring vero e proprio.
La sera, dalle 20.30 in poi, sarà il turno degli incontri professionistici, con alcuni dei migliori atleti provenienti da tutta Italia e non solo. Il main-event è previsto per le 22.30 circa, quando il cavrigliese Andrea Tavoletta (nel suo palmares tre titoli italiano più un titolo europeo con la nazionale) affronterà il moldavo Maxim Rusu per la cintura di campione europeo categoria -57kg di kick boxing k1, titolo attualmente vacante.