23, Febbraio, 2024

Juniores nazionali, il calendario delle sfide che attendono Montevarchi e Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il via al campionato sabato 14 settembre per concludersi il 4 aprile, la sfida fra gli aquilotti e gli azzurri in programma alla quinta giornata

Le squadre juniores nazionali di Montevarchi e Sangiovannese inizieranno il loro cammino in campionato (entrambe sono state inserite nel girone G) sabato 14 settembre contro, rispettivamente, Saravezza in casa e Ghivizzano in trasferta. 

Il derby fra le due valdarnesi si giocherà alla quinta giornata (sabato 12 ottobre 2019 a Monteavarchi e sabato 1 febbraio 2020 a San Giovanni), mentre l'atto finale del torneo è fissato per il 4 aprile. Abbastanza lunga la pausa di fine anno: dopo l'utima di andata il 7  dicembre si tornerà un campo, per la prima di ritorno, il 4 gennaio.

Dopo gli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno, quando entrambe le valdarnesi si qualificarono per la fase nazionale (gli aqulilotti arrivarono in semifinale dopo avere eliminato gli azzurri ai quarti di finale), l'obiettivo adesso sarà quello di provare a ripetersi, anche se non sarà certo facile.

 

 

Articoli correlati