02, Febbraio, 2023

Juniores nazionali e regionali, i risultati delle squadre valdarnesi lo scorso fine settimana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Fra gli juniores nazionali vince il Montevarchi mentre perdono Sangiovanese e Rignanese, fra gli juniores regionali sconfitte Arno Castigioni Laterina e Resco Reggello

Fine settimana non troppo positivo per la squadre valdarnesi impegnate nel campionato juniores nazionali, dove si sono giocate le partite dell'ultima giornata. Nel girone G il Montevarchi (che aveva già vinto il campionato con largo anticipo, che è la squadra con il maggior numero di punti  realizzati, il miglior attacco e la miglior difesa di tutti gli undici gironi e che dal 16 al 23 maggio prenderà parte alla fase nazionale) ha chiuso il campionato asfaltando il Fabriano 10-0. Nello stesso raggruppamento la Sangiovannese ha perso 5-1 in casa della Vis Pesaro mentre la Rignanese, nel girone F, è stata battuta 5-1 dal Real Forte Querceta.

Anche nel campionato juniores regionali le cose non è che siano andate bene: sono state infatti sconfitte in casa sia l'Arno Castiglioni Laterina che la Resco Reggello, rispettivamente 2-3 e 1-2 da Chiusi e San Donnino.

Articoli correlati