I primi commenti a caldo dopo l’esito della tornata elettorale: “Sono contento per la vittoria, sono contento che i cittadini abbiano dato fiducia al nostro progetto e da domani ci mettiamo subito al lavoro per migliorare la situazione di questo territorio. Dobbiamo dimostrare di essere degni della fiducia che i cittadini ci hanno dato. Bisogna lavorare per essere in grado di ricompensarla”.
Le priorità alle quali lavorare da subito: “Sicuramente migliorare i servizi per il cittadino, il decoro e la manutenzione delle nostre strutture. Poi porteremo avanti i progetti che l’Amministrazione precedente ha iniziato e che dovranno procedere con una certa celerità”.
Cosa ha contato per raggiungere questo obiettivo elettorale? “Mi sono presentato dicendo quello che avrei voluto fare senza contestare o recriminare quello che non è andato negli anni passati. Credo che i cittadini lo abbiamo apprezzato. E poi penso sia piaciuta l’idea di volere riunificare il territorio e quindi creare una migliore armonia tra i cittadini delle varie zone del Comune”.