03, Luglio, 2024

Italia Gioca: la squadra valdarnese pronta a partecipare alla terza edizione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra di Castelfranco Piandiscò partecipa a San Felice Circeo alla terza edizione dei Giochi senza frontiere italiani. Diretta tv sul canale 128 del digitale terrestre

Tutto pronto per la partenza verso Latina in vista dei Giochi senza frontiere italiani che si svolgeranno dal 4 agosto fino a sabato 6 a San Felice Circeo. La squadra di Castelfranco Piandiscò prende parte anche quest'anno alla manifestazione Italia gioca giunta quest'anno alla sua terza edizione. 11 le squadre provenienti da altrettante regioni che si sfideranno.

Gianni Monini, consigliere comunale di Castelfranco Piandiscò e atleta: "Siamo alla terza edizione dei Giochi senza Frontiere, per ricordare quelli gloriosi del passato. Rappresenteremo la Toscana. La nostra è una forza che nasce dal basso, dal volontariato e dalle feste paesane. Partiremo giovedì. La sera si terrà l'inaugurazione, poi le prove, mentre nelle serate di venerdì e sabato si svogeranno i giochi. Il Comune di Castelfranco Piandiscò ha dato il patrocinio".

Insieme alla squadra valdarnese parteciperanno quelle di Cagliari (CA), Castrovillari (CS), Dalmine (BG), Moconesi (GE), Pescara (Pe), Pescopagano (PZ), San Felice Circeo (LT), San Prospero (MO), Saviano (NA), Verbania (VCO).

I giochi si terranno venerdì 5 e sabato 6 agosto alle 21.00. Saranno trasmessi in diretta nazionale sul canale 128 del digitale terrestre.

 

Articoli correlati