Il convegno organizzato dall’Isis Valdarno e dal Polo Tecnico Professionale “Oro e Moda” si è tenuto al Centro di Geotecnologie di San Giovanni
"Moda: tra innovazione, ambiente e territorio": il convegno organizzato dall'Isis Valdarno e dal Polo Tecnico Professionale Oro e Moda si è tenuto al Centro di Geotecnologie di San Giovanni. Presenti oltre agli studenti dell'indirizzo moda anche gli allievi dell'Isis "Margaritone" di Arezzo.
La mattinata si è aperta con il benvenuto da parte del Dirigente scolastico dell'Isis Valdarno e Presidente del PTP "Oro e Moda" Lorenzo Pierazzi, e con i saluti istituzionali dell'assessore David Corsi in rappresentanza del comune di San Giovanni e del Direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale Roberto Martini.
Gli studenti dell'indirizzo moda dell'Isis Valdarno hanno presentato gli elaborati multimediali e la collezione "Oro e Moda" realizzati dagli studenti dell'Istituto valdarnese e dell'Isis "Margaritone". Hanno preso parte al convegno anche le aziende che nell'ultimo anno scolastico hanno collaborato con l'istituto, come Paola le Sac e Clo-ser, oltre alle associazioni di categoria.