07, Gennaio, 2025

IP Marconi, consegnate le aule dello stabile delle Stimmatine. Morbidelli: “Risultato raggiunto grazie alla collaborazione di tutti”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Da lunedì altre dieci aule saranno disponibili per il ritorno alle lezioni in presenza per gli studenti dell’IP Marconi di San Giovanni: è stato infatti allestito lo stabile messo a disposizione, come annunciato nei giorni scorsi, dalle Suore Stimmatine nel centro sangiovannese.

Il commento di Marco Morbidelli, consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica: “Oggi 21 ottobre ho avuto il piacere di consegnare, insieme al dirigente della provincia arch. Dreassi, per delega del presidente Polcri, 10 aule e 2 stanze per altre attività della scuola. Le aule consentiranno di riprendere a pieno l’attività degli studenti della IP Marconi. La vice preside Papi ne ha preso possesso oggi e già da lunedì potranno essere in grado di fare lezione. Struttura dignitosa, i banchi ci sono, la pulizia è stata fatta”.

“Ci auguriamo – ha concluso Morbidelli – che tutto vada per il meglio in attesa di rendere disponibile la parte dei laboratori oggetto di intervento di messa in sicurezza. Da lunedì saranno altresì riaperte le aule del corso parrucchieri rese disponibili già dal 28 settembre. Il tutto grazie ad una collaborazione fra istituzioni, Provincia e Comune di San Giovanni e Scuola. Un particolare ringraziamento alle Suore Stimmatine per la concreta disponibilità”.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati