L’auto non avrebbe visto la donna che stava attraversando nei pressi del plesso scolastico di Reggello. Sul posto Polizia municipale e soccorritori. La donna è stata accompagnata al Serristori, e la famiglia ora fa appello ad eventuali testimoni
È stata investita da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce, in via Dante a Reggello, nei pressi della farmacia comunale. La donna, una quarantenne di Montanino, stava accompagnando la figlia alla scuola media, nel primo giorno dell'anno scolastico.
Stando alle informazioni disponibili, la persona che guidava l'auto (che non è scappata, ndr) avrebbe superato un'altra macchina che svoltava, e non avrebbe visto la donna a piedi, colpendola. Allertato il 118, sul posto sono arrivati i sanitari che hanno soccorso la donna e l'hanno portata al Pronto soccorso del Serristori, dove le è stata riscontrata una frattura nasale.
L'esatta dinamica dell'incidente sarà ricostruita dagli agenti di Polizia municipale, che sono intervenuti per i rilievi. La famiglia della donna fa comunque appello a chiunque avesse assistito all'incidente per ricostruire con esattezza com'è andata.