Il match di Coppa Italia di domenica con il Sansepolcro non si giocherà al “Buitoni” come previsto ma al “Virgilio Fedini” di San Giovanni. Mercoledì 30 cena in piazza con presentazione di prima squadra e squadra juniores
Si giocherà al "Virgilio Fedini" di San Giovanni la sfida di Coppa Italia fra Sangiovannese e Sansepolcro (calcio d'inizio alle 16). La partita si sarebbe dovuta giocare in casa della squadra della Valtiberina, lo spostamento si è però reso necessario in quanto lo stadio "Buitoni" è oggetti di lavori di ristrutturazione, motivo per il quale le due società si sono accordate per la richiesta di inversione del campo da gioco.
Rinfrancata dal passaggio al primo turno dopo avere battuto nel turno preliminare il Montevarchi, la Sangiovannese punterà sul fattore campo per vincere e continuare la sua avventura in Coppa, presentandosial via del campionato in casa del Mezzolara con il morale alto e maggior fiducia nei propri mezzi.
Intanto mercoledì prossimo (30 agosto) si terrà alle 20 la cena azzurra e, a seguire, alle 21.30 circa, la presentazione ufficiale di prima squadra e squadra juniores. Il prezzo per partecipare è di venti euro (quindici per gli under 16), le iscrizioni (entro lunedì prossimo) presso il bar dello stadio o direttamente presso la sede.