19, Novembre, 2024

“Insieme per la vita”: la partita del cuore organizzata a Ponticino per festeggiare i 60 anni di Pupo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

60 di vita e 40 di carriera: Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha pensato di festeggiare. Ha chiamato a raccolta amici e colleghi e ha organizzato una vera e propria partita del cuore. Nel campo sportivo di Ponticino due le compagini che si sono affrontate: la nazionale cantanti e “Toscani e non.. di cuore”. Il ricavato va alla Fondazione “Cure 2 Children” di Firenze e all’Associazione Vite Onlus di Arezzo

Calcio d’inizio poco dopo le 16.00 allo stadio comunale di Ponticino per “Insieme per la vita”, la partita del cuore organizzata da Pupo per festeggiare i suoi 60 anni. Amici e colleghi presenti per giocare una partita di solidarietà: il ricavato, infatti, sarà devoluto alla Fondazione “Cure 2 Children” di Firenze e all’Associazione Vite Onlus di Arezzo.

Gremito lo stadio, arricchito anche da numerosi striscioni di auguri e dai cori delle centinaia di persone presenti sugli spalti e a bordo campo. Prima del fischio iniziale, la consegna di un riconoscimento per la carriera e per tutto quello che ha fatto insieme alla Nazionale Cantanti al protagonista della giornata.

Pupo, con la maglia numero 60, è il capitano della squadra “Toscani e non… di cuore”, allenata da Giancarlo Antognoni, che vede in campo anche Teo Mammuccari, Walter Santillo, Paolo Mengoli, Marco Sereni.

La Nazionale Cantanti, invece, capitanata da Enrico Ruggeri ha schierato tra gli altri Davide Dileo il Boosta dei Subsonica, Francesco Pannofino, Federico, Marco Masini, Paolo Belli, Moreno e Tommaso dei Perturbazione.

Da Ponticino Monica Campani e Glenda Venturini
 

Articoli correlati