25, Giugno, 2022

Insieme per Cavriglia: Leonardo Degl’Innocenti si presenta insieme alla squadra. “Scommettiamo sulle energie del territorio”

Più lette

In Vetrina

“Cavriglia miniera di energie”: questo lo slogan della lista guidata da Leonardo Degl’Innocenti o Sanni, che giovedì sera si è presentata ai cittadini. “Dodici cittadini che ci mettono la faccia”, ha sottolineato il candidato sindaco

Si è presentato giovedì sera, insieme a tutta la sua squadra, il candidato sindaco del centrosinistra Leonardo Degl'Innocenti o Sanni. Dodici i candidati che lo affiancano in squadra, e che rappresentano il Partito democratico, il Partito socialista e Sinistra ecologia e libertà, ovvero i tre partiti che compongono la lista "Insieme per Cavriglia".

A fianco del candidato alla poltrona di primo cittadino, c'erano anche il sindaco uscente Ivano Ferri, il segretario del circolo del Pd di Cavriglia, Francesco Ruscelli, e l'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli. Oltre, naturalmente, a tutti e dodici i candidati 

"Nelle tre parole del nostro slogan, 'Cavriglia miniera di energie', c'è tutto: c'è Cavriglia, la sua storia e il suo territorio; c'è la miniera, quella che è stata e resta la storia di questo paese; ci sono poi le energie, e per energie si intende tutto quello che i cittadini, il mondo produttivo, le associazioni offrono alla crescita di questa comunità". 

"Puntiamo ad una Cavriglia futura, che cresca seguendo il cammino già portato avanti dalla giunta Ferri, sfruttando tutte le potenzialità di questa terra", ha detto Degl'Innocenti, che ha poi ricordato i concetti cardine su cui si basa il programma elettorale: "Sviluppo, sapere, servizi alla comunità, ambiente". Pagina fondamentale, tra questi, lo sviluppo economico e il sostegno all'occupazione e al lavoro.

Dal 28 aprile al 15 maggio si svolgeranno le assemblee nelle frazioni e nei circoli, attraverso le quali i candidati della lista Insieme per Cavriglia ascolteranno i cittadini e le loro esigenze. 

A questo link la playlist completa degli interventi della serata.

Articoli correlati