09, Dicembre, 2022

Incontro in Comune per il Moonlight. Il sindaco riceve una delegazione del locale: confronto aperto. Nei prossimi giorni verranno verificati i lavori

Più lette

In Vetrina

Una delegazione del Moonlight ha incontrato il sindaco e il responsabile della Polizia Municipale. Dopo l’ordinanza di sospensione della licenza confronto aperto per gli adeguamenti. Ad inizio della prossima settimana, confermano in Comune, dovrebbero essere verificati i lavori effettuati.

Dopo la sospensione della licenza, segnali di distensione a Rignano: una delegazione del Moonlight è stata ricevuta ieri mattina dal sindaco Daniele Lorenzini.

Anche la discoteca sulla propria pagina facebook annuncia: "Comunichiamo che Moonlight questo week end rimarrà chiuso in seguito alla sospensione di licenza indetta dagli organi competenti. I lavori di adeguamento richiesti sono stati ultimati ed attualmente in fase di verifica.Nell'auspicio di una riapertura imminente ringraziamo l'amministrazione comunale nella figura del Sindaco per la collaborazione ricevuta".

Il locale è stato temporaneamente chiuso con un'ordinanza della Polizia Municipale, e l'amministrazione ha presentato alcune prescrizioni a cominciare dall'installazione di barriere fonoassorbenti per limitare il rumore notturno. 

Il Comune e la Polizia Municipale confermano di aver già ricevuto la documentazione da parte della discoteca e molto probabilmente ad inizio settimana verranno effettuate verifiche sui lavori effettuati. Una volta ultimati i controlli, potrà essere ritirata l'ordinanza.

 

Articoli correlati