L’incontro, relativo all’ecobonus 110%, si è svolto a Reggello tra clienti Impresa, Professionisti e Amministratori di condominio
Incontro incentrato sull'ecobonus 110% alla sala convegni di Reggello della BCC Valdarno Fiorentino: a partecipare sono stati imprese, professionisti e amministratori di condominio sia in sala, rispettando le misure anti-Covid, che tramite piattaforma Webex.
"L'incontro è stato incentrato in una panoramica generale sull’argomento – spiega il responsabile Leonardo Vannucci – e spiegando il ruolo di ENI (cessionario del credito) e di come presidia la filiera di controllo insieme ad Harley & Dikkinson che ha illustrato il suo ruolo per amministratori e progettisti. È stato poi spiegato lo schema di cessione e di come la BCC potrà assistere le nostre imprese per cogliere questa importante opportunità a vantaggio del nostro territorio e della nostra Comunità. Ringraziamo le Imprese, i Professionisti, gli Amministratori di condominio che numerosi hanno partecipato, sia in Sala che tramite piattaforma, nella speranza che l'evento sia stato utile e che possa aprire le porte di questa grande opportunità a vantaggio della nostra comunità e del nostro territorio."