08, Gennaio, 2025

Incisa: lavori di asfaltatura in notturna per la prima delle due nuove rotatorie sulla Sr69

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sarà asfaltata in orario notturno, la prima delle due nuove rotatorie in corso di realizzazione a Incisa lungo la Regionale 69. In particolare si tratta della rotonda tra via XX Settembre, la SR69 e Via Marconi, nella zona di piazza Capanni.

L’asfaltatura è in programma in due notti consecutive:

  • dalle 21 di martedì 3 fino alle 6 di mercoledì 4 dicembre
  • dalle 21 di mercoledì 4 fino alle 6 di giovedì 5 dicembre.

Durante i lavori scatterà il divieto di transito nell’area interessata dai lavori. Per le auto l’itinerario alternativo, nella direzione da Figline verso Incisa, sarà passando da via Fratelli Rosselli; in direzione contraria, invece, le auto saranno indirizzate verso il centro di Incisa per rientrare sulla Regionale passando da via San Francesco d’Assisi. Per i mezzi pesanti, sopra le 3,5 tonnellate, si dovrà percorrere l’itinerario alternativo attraverso Pian di Rona nel comune di Reggello.

Inoltre, negli stessi giorni e nelle stesse ore notturne, viene istituito in via San Francesco d’Assisi un senso unico di marcia nel tratto compreso tra il parcheggio di piazza Malgrat de Mar e via Roma con direzione consentita da viale Brucalassi verso via Roma, mentre in piazza Capanni viene disposto il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito dalle ore 20 di ciascun giorno fino alle ore 7 del giorno successivo.

Nella giornata di mercoledì 4 dicembre è in programma infine l’asfaltatura in piazza Capanni, e in questo caso scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutta la giornata fino al termine dei lavori di asfaltatura, con divieto di sosta con rimozione forzata anche in piazza Parri negli stalli di sosta collocati lungo il lato del perimetro delimitato da recinzione con ringhiera e negli stalli adiacenti lo stallo di sosta riservato agli invalidi lungo il lato via F.lli Rosselli.

Tutti i provvedimenti saranno comunicati da apposita segnaletica stradale.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati