23, Luglio, 2024

Incidente sulla strada per l’Acquaborra, coinvolti tre veicoli. Nessun ferito grave. Traffico bloccato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente ha coinvolto due auto e un furgone. Sul posto i carabinieri, i vigili urbani di Montevarchi, il 118, la polizia provinciale di Arezzo. Tre i feriti ma non gravi

Incidente a Levane sulla strada per l'Acquaborra, a pochi metri dall'incrocio per lo stadio. Coinvolte due auto, una Opel Astra e un' Audi A6, e un furgone Iveco. Sul posto i carabinieri della stazione locale, la polizia municipale di Montevarchi, il 118, e la polizia provinciale di Arezzo. Due i feriti non gravi.

Secondo una prima ricostruzione sembra che le due auto, che stavano procedendo nei due diversi sensi di marcia, si siano scontrate lateralmente. Nell'urto l'Audi A6 ha invaso la carreggiata andando a finire sotto il furgone che stava sopraggiungendo dietro la Opel Astra. L'auto ha sollevato il mezzo pesante mandandolo contro il muretto di un'abitazione.

Non si registrano feriti gravi. L'ambulanza del 118 ha portato al pronto soccorso uno dei due uomini che erano all'interno del furgone e il conducente dell'Audi. Successivamente anche la donna che guidava la Opel è ricorsa alle cure dei sanitari.

La strada è rimasta completamente bloccata a causa dei mezzi nel carreggiata.

 

Articoli correlati