L’incidente è avvenuto nella tarda serata di domenica, poco prima di mezzanotte, tra due utilitarie che procedevano in direzione opposta, da chiarire la dinamica. Sul posto Vigili del Fuoco di Montevarchi, Carabinieri e sanitari del 118
Incidente nella tarda serata di domenica lungo la Provinciale del Botriolo, coinvolte due auto, una C3 e una Fiat Punto, nel tratto più vicino a San Giovanni. Il fatto è avvenuto poco prima di mezzanotte, quando la prima è sbandata e ha urtato contro l'altro veicolo che procedeva in direzione opposta. Ancora da chiarire l'esatta dinamica.
Sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Montevarchi intervenuti per i rilievi, la messa in sicurezza della strada e per regolare la viabilità, oltre ai sanitari del 118 per soccorrere le persone presenti all'interno delle due automobili, che non hanno riportato gravi ferite.
Quello di domenica sera è l'ennesimo incidente registrato lungo la provinciale del Botriolo, un tratto di strada particolarmente pericoloso in cui permane il problema della sicurezza.