14, Giugno, 2024

Incidente su Ponte Mocarini blocca la viabilità in Valdarno. Traffico congestionato anche per un altro incidente in autostrada

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tre le auto coinvolte nell’incidente, e per i rilievi e la rimozione è stato necessario chiudere temporaneamente la viabilità fra Montevarchi e Terranuova. Il traffico già complicato è stato ulteriormente appesantito dai mezzi che uscivano dall’A1 per un incidente

Lunghe code e traffico in tilt in Valdarno nel pomeriggio per una concomitanza di incidenti che si sono verificati sia sulla Regionale69 sia in autostrada, complicando ulteriormente la situazione. 

Il primo incidente si è verificato tra Montevarchi e Terranuova, all'altezza di Ponte Mocarini: tre le auto coinvolte, sul posto sono intervenuti i soccorsi e gli agenti di Polizia municipale di Montevarchi e Terranuova. Per i rilievi e per rimuovere i mezzi, è stato necessario chiudere temporaneamente la viabilità per alcuni minuti, per poi far defluire le auto a senso unico alternato.

Intorno alle 17,30, la situazione era già nel caos fra Montevarchi, San Giovanni e Terranuova. A tutto questo si è poi aggiunto il traffico di auto uscite dall'autostrada per via di un incidente avvenuto fra Incisa e Valdarno. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati