24, Maggio, 2024

Francesco Ristori a Montevarchi: sabato sera alla Ginestra per raccontare il suo viaggio in moto fino a Tokyo e la sua vita in Giappone

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Francesco Ristori è tornato temporaneamente a Montevarchi e sabato sera alla Ginestra racconterà la sua avventura in moto dal Valdarno al Giappone e la sua vita a Tokyo. Appuntamento alle ore 21 alla Sala Filanda

21.000 chilometri in moto da Montevarchi al Giappone, 12 nazioni attraversate e i primi sei mesi vissuti a Tokyo. Questo e molto altro racconterà Francesco Ristori sabato sera alle ore 21 alla Sala Filanda del Centro culturale della Ginestra in un incontro organizzato in occasione del suo temporaneo ritorno in Valdarno.

Francesco è partito lo scorso 14 giugno da piazza Varchi ed è arrivato nell'Oriente tanto sognato lo scorso 1 ottobre in sella alla sua Hyper Ténéré. Domani sera a Montevarchi, attraverso immagini e video, parlerà della sua avventura e della sua nuova vita in Giappone, che nelle scorse settimane ha raccontato anche a Valdarnopost.

L'evento, organizzato in collaborazione con il comune di Montevarchi, è uno degli appuntamenti sul tema del viaggio, argomento principale anche della prossima Festa del Volontariato che si svolgerà sabato 9 maggio.
 

Articoli correlati