24, Novembre, 2024

Incidente stradale, si ribalta un’ape: non grave l’anziana donna alla guida

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 nella zona di Baccano, a San Giustino di Loro. Nello scontro fra l’ape e un’auto, il mezzo è finito sottosopra ai margini della strada. Sul posto 118 e vigili del fuoco, la 75enne alla guida è stata portata al pronto soccorso ma non è grave

Prima l'impatto con un'auto, poi l'ape condotta da una signora di 75 anni che finisce per ribaltarsi e resta sottosopra a fianco della carreggiata. L'incidente stradale è avvento nel pomeriggio, intorno alle 17, nella zona di Baccano, nel comune di Loro. Oltre all'ape, è rimasta coinvolta una Ford Fiesta. 

Le cause dello scontro sono ancora da ricostruire, ma la peggio è andata proprio all'ape. La donna è rimasta inizialmente incastrata dentro. Immediata la chiamata al 118, sul posto sono arrivati gli operatori sanitari che sono riusciti a liberarla e prestarle i primi soccorsi, poi il trasferimento in ospedale. La donnna non è grave. Illesi gli occupanti dell'auto. 

Nel luogo dell'incidente sono arrivati anche i Vigili del fuoco di Montevarchi che hanno lavorato per circa due ore, per liberare la carreggiata e mettere in sicurezza il mezzo incidentato.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati