10, Gennaio, 2025

Incidente in viale Barberino, il sindaco: “Stiamo valutando l’intervento più appropriato da predisporre per la zona”.

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sull’incidente che ha coinvolto una giovane investita da un’auto mentre stava attraversando la strada con il cane interviene il sindaco di Cavriglia

Incidente in viale Barberino a Meleto, all'altezza del numero civico 25, interviene il Sindacodi Cavriglia, Leonardo Degl'Innocenti o Sanni: “Conosciamo bene le criticità del tratto adesso interessato da un traffico veicolare maggiore con la chiusura temporanea per lavori della strada della Montanina. Da settimane stiamo valutando l'intervento più appropriato da predisporre per la zona”.

La ragazza, una 25enne, non è grave ma il sindaco di Cavriglia continua e precisa: “Questa mattina – ha affermato il Sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni – appena appreso dell'incidente occorso ad una giovane nostra concittadina di 25 anni mi sono precipitato sul posto per sincerarmi della sua condizioni che, per fortuna, al momento sembrano non particolarmente gravi. Sono perfettamente al corrente delle problematiche di viabilità nella zona dov'è avvenuto l'investimento, a Meleto Valdarno lungo Viale Barberino all'altezza del numero civico 25. Quel tratto tra l'altro, a partire dai primi giorni del mese di gennaio, è adesso sottoposto ad un traffico veicolare raddoppiato a causa della chiusura temporanea della strada della Montanina interessata dal cantiere per il ripristino del movimento franoso. In questi anni la nostra Amministrazione Comunale ha portato avanti un importante piano di interventi per la messa in sicurezza arterie viarie del territorio e tengo a sottolineare che già da settimane, insieme agli uffici preposti, stiamo valutando l'intervento più appropriato da predisporre per la zona di Meleto teatro purtroppo di questo incidente. Esprimo infine la mia vicinanza alla nostra giovane concittadina augurandole una pronta guarigione.

 

 

 

 

Articoli correlati