25, Aprile, 2024

Incendio nella notte alla sede della Faellese, a fuoco un container con il materiale per la festa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il container si trovava alla sede degli ex Macelli, conteneva il materiale di solito usato per la festa della Faellese. La chiamata ai Vigili del fuoco di Montevarchi intorno alle 23,30, oltre un’ora di lavoro

Un incendio si è sviluppato nella notte, all'interno della sede della Faellese, agli ex Macelli, lungo la provinciale alle porte di Faella, nel comune di Castelfranco Piandiscò. Ad andare a fuoco, un container situato all'interno delle pertinenze della sede: conteneva materiale di norma utilizzato per le feste della Faellese. 

La chiamata al 115 è arrivata intorno alle 23,30, da alcuni passanti: sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Montevarchi. C'è voluta più di un'ora di lavoro per spegnere completamente le fiamme e terminare la bonifica. Sul posto è arrivato immediatamente il presidente della Faellese, Simone Buset.

Sulle origini dell'incendio per ora non si esclude alcuna ipotesi, compreso il dolo.  Lunedì i tecnici dei vigili del fuoco effettueranno il sopralluogo per definirne la causa, mentre una stima più precisa dei danni sarà effettuata dalla Faellese nei prossimi giorni. 

Le immagini dell'incendio (dalla pagina facebook della U.S.Faellese)

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati