Le fiamme si sono sprigionate all’interno di una merceria. Sul posto sono arrivati per primi i vigili urbani di Montevarchi che sono intervenuti con un estintore, poi i pompieri hanno spento definitivamente l’incendio. Strada chiusa durante le operazioni
Un fitto fumo nero che usciva dalla porta di una merceria di via Isidoro del Lungo, questa mattina intorno alle 11 a Montevarchi, è stato il segnale che ha spinto alcuni presenti a lanciare l'allarme. All'interno del negozio, al piano terra dell'edificio, si stava infatti sprigionando un incendio.
Sul posto sono arrivati per primi gli agenti della Polizia municipale di Montevarchi, che sono intervenuti con un estintore per domare le fiamme. Poi l'arrivo dei vigili del fuoco di Montevarchi, che si sono occupati dello spegnimento completo e della bonifica.
La strada è stata chiusa durante le operazioni, nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio. Subito dopo aver spento le fiamme, sono partite le ricognizioni sull'immobile per capire quali siano stati i danni, e verificare la stabilità dell'edificio.
Notizia in aggiornamento