18, Luglio, 2024

Inaugurato il Parco del Cipresseto. Un polmone verde a disposizione di tutti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Al taglio del nastro presenti il sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni e l’ex sindaco Ivano Ferri, il vicesindaco Filippo Boni e gli assessori Thomas Stagi e Claudia Patti. Hanno preso parte anche i cittadini

Un polmone verde, utilizzabile dai cittadini, a due passi dalla provinciale delle miniere a San Cipriano. All'interno oltre che i maestosi cipressi, anche giochi per bambini rigorosamente in legno e zone ristoro. Tutto questo è il Parco del Cipresseto inaugurato nel pomeriggio.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni, l'ex sindaco Ivano Ferri, il vicesindaco Filippo Boni e gli assessori Thomas Stagi e Claudia Patti. Vi hanno preso parte anche i cittadini.

L'amministrazione comunale di Cavriglia ha voluto così restituire alla comunità l'area verde dopo aver effettuato interventi specifici. Prima la sistemazione del Parco poi l'allestimento di arredi urbani con panchine e tavoli. Il Parco del Cipresseto potrà essere utilizzato anche come zona di sosta per gli amanti delle due ruote essendo vicino alla pista ciclabile.

 

Articoli correlati